"LA SALUTE DI PROSSIMITÀ IN VALDELSA": INCONTRO A COLLE

News inserita il 17-05-2022 - Eventi Siena

Mercoledì 18 maggio alle ore 15 presso il Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa si svolgerà l’iniziativa “La salute di prossimità in Valdelsa. Come migliorare e rilanciare la rete territoriale dei servizi sanitari e sociosanitari pubblici: criticità, possibili soluzioni ed opportunità”, organizzata da CGIL, FP CGIL e SPI CGIL Siena.

Interverranno la Segretaria Generale della FP CGIL Siena Lucia Barbi, Virio Bravi dello SPI CGIL, il Presidente della Società della Salute Altavaldelsa David Bussagli, il Sindaco di Colle di Val d’Elsa e Presidente della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa Alessandro Donati, la Direttrice Sanitaria dell’USL Toscana Sud Est Simona Dei, la Direttrice del Presidio Ospedaliero Campostaggia Lucia Grazia Campanile e la, Direttrice della SdS/Zona Distretto Altavaldelsa Bianca Maria Rossi.

I lavori saranno coordinati da Cesare De Sanctis, responsabile CGIL Valdelsa Senese, e verranno introdotti da Simone Pizzichi, Segretario Confederale CGIL Siena. Le conclusi saranno affidate a Gessica Beneforti, Segretaria Confederale della CGIL Toscana.

L’evento, con obbligo dell’uso della mascherina FFP2 e della distanza di sicurezza, è patrocinato dal Comune di Colle di Val d’Elsa.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv