Alessio si era presentato allo stato con il cartello: “mi date una maglietta per favore"

Un gesto sorprendente, non scontato, quello dell’allenatore e dei giocatori della Robur nei confronti di un piccolo tifoso bianconero. Alessio, “cittino” in terza media della scuola San Bernardino, si era presentato allo stadio con un cartello improvvisato, ma che esprimeva un chiaro desiderio: “mi date una maglietta per favore”. La sua presenza e la sua volontà non è passata inosservata; uno scatto rubato, che l’ha immortalato seduto in tribuna, è stato pubblicato sui social del Siena.

Niccolò Ricci





































