"LA NUOVA LEGGE SUL TURISMO", SE NE PARLA IN UN INCONTRO A SIENA

News inserita il 03-03-2017 - Eventi Siena

.

Sono tante le novità e i contenuti compresi all’interno della nuova legge regionale sul turismo, approvata recentemente. Novità che cambiano il quadro di riferimento per le imprese del settore, i loro impegni, i loro compiti, il loro lavoro nel quotidiano.

Di tutto questo si occuperà l’incontro “La nuova legge sul turismo, cosa cambia” che si terrà a Siena, presso la sede di Confcommercio in via di Cerchiaia, giovedì 9 marzo, alle 15.30. Interviene l’assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo. Ma ci sarà anche Stefano Romagnoli, dirigente area Turismo Regione Toscana.

L’incontro, data la presenza istituzionale, sarà davvero l’occasione per fare un approfondimento e per avere chiarimenti, anche rispetto a ciò che sta accadendo con l’impugnatura della legge da parte del governo. Insieme a Ciuoffo e Romagnoli ci saranno Marco Bianciardi, presidente Federalberghi Siena, e Luisella Bartali, responsabile area Turismo Confcommercio Siena.

Imprese ed operatori grazie all’iniziativa potranno meglio conoscere tutte le novità sul nuovo testo unico del turismo, nonché cosa è importante sapere sui recenti cambiamenti della nuova legge per hotel, affittacamere, b&b, locazioni turistiche e agenzie di viaggio. Questo è l’obiettivo dell’incontro. Per informazioni, è possibile contattare Confcommercio Siena al numero 0577 248811, info e notizie sono anche sulla pagina Fb di Confcommercio Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv