Previste quattro tipologie di tessere-fedeltà. Dalla partnership con Etruria Retail nasce la promozione "Carrefour ti regala l'abbonamento".
Mens Sana Basketball chiama a raccolta i suoi tifosi per compiere un altro salto di qualità. Il doppio hashtag #insiemesiamocresciuti #vogliamocrescereancora accompagna la campagna abbonamenti Note di Siena 24/25, presentata questa mattina all’interno del superstore Carrefour della rete Etruria Retail, partner commerciale storico della società di viale Sclavo protagonista quest’anno dell’iniziativa “Carrefour ti regala l’abbonamento”: abbonandosi alla stagione biancoverde di B Interregionale, tutti i tifosi fruiranno infatti di un rimborso di 120 euro in buoni sconto quindicinali, spendibili presso la rete dei sei punti vendita cittadini e di quelli di Monteroni D’Arbia e Colle Val D’Elsa.
Diciassette le partite alle quali si potrà assistere (11 nella prima fase del campionato, 6 nella seconda) e quattro le tipologie di abbonamento previste, rispondendo in accordo con l’associazione Io Tifo Mens Sana alle differenti esigenze del pubblico biancoverde: Premium (con possibilità di scegliere e riservare il proprio posto in tribuna) 160 euro, Intero 120 euro, Curva (valido solo per il Settorino e tribuna sovrastante) 100 euro, Ridotto (dai 16 ai 23 anni) 70 euro. La vendita avrà inizio lunedì 9 settembre al palasport, presso gli uffici di Mens Sana Basketball, dal lunedì al venerdì con orario 17.30-20.30; l’abbonamento Curva sarà invece sottoscrivibile esclusivamente presso la sede della tifoseria (c/o palasport) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.
“Sull’onda dell’entusiasmo della stagione appena conclusa, ci auguriamo di incontrare il gradimento di un numero sempre maggiore di appassionati e appassionate – ha dichiarato Francesco Frati, presidente Mens Sana Basketball -, con l’obiettivo di riempire ancora una volta le gradinate del PalaEstra e sostenere gli sforzi che i nostri ragazzi faranno in campo. Un ringraziamento particolare va a Carrefour nostro affezionato partner commerciale, che, con la formula di sconti prevista nei propri punti vendita, di fatto ripaga tutti i nostri abbonati e le nostre abbonate del costo-base della tessera”.
"Rinnoviamo con piacere la partnership con Mens Sana Basketball – ha aggiunto Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail - e vogliamo consolidare un legame che, come azienda nata e radicata sul territorio, ci vede da molti anni al fianco di una realtà sportiva così importante e storica per Siena. Grazie all'iniziativa 'Carrefour ti regala l'abbonamento', infatti, vogliamo dare un contributo concreto alle sostenitrici e ai sostenitori della Mens Sana Basketball dando loro l’opportunità, per chi non lo avesse già fatto, di scegliere i nostri punti vendita e di condividere i nostri valori".
Matteo Tasso