LA MENS SANA TRIONFA AL PALAESTRA CONTRO SYNERGY VALDARNO

News inserita il 04-12-2022 - Mens sana Basket

Passione, capacità e grande gioco di squadra dei biancoverdi

MENS SANA 89 - SYNERGY VALDARNO 82
(22-22, 56-40, 73-54)

MENS SANA BASKETBALL ACADEMY
Buca 15, Pannini ne, Iozzi 5, Lazzeri, Menconi 16, Benincasa 10, Empilo 11, Sabia 4, Bovo 8, Bacci 20.
All. Binella

SYNERGY VALDARNO: Mesina F.

ne, Mesina G. ne, Volpe 4, Marchionni 8, Bianchi 8, Elez 29, Camiciottoli, Diaw 6, Ceccherini 5, Mancini ne, Morales 3, Bantsevich 19.
All. Giannetti

La Mens Sana Basketball Academy trionfa al PalaEstra contro Synergy Valdarno e si mette in tasca l'undicesima giornata di campionato di serie C Gold dopo una partita in cui si è resa protagonista soprattutto nei due quarti centrali. Il match, per i biancoverdi, inizia in salita ma i ragazzi di coach Binella non si danno per vinti e accelerano il ritmo di gioco fino a quando, a un minuto dallo scadere del tempo, si portano sempre più vicini agli avversari. La bomba da tre punti di Bacci chiude il primo quarto in parità (22-22).

A pochi minuti dall'inizio del secondo quarto al PalaEstra è ancora parità ma le due bombe da tre punti di Menconi e Bovo suonano la carica dei biancoverdi che si portano in vantaggio sugli avversari a partire dalla metà del periodo. La Mens Sana allunga le distanze da Synergy Valdarno e la bomba da tre punti di Bovo chiude il secondo quarto a + 16 per la Mens Sana (56-40).

Il terzo quarto parla biancoverde: a metà del tempo, con Menconi ai tiri liberi, la Mens Sana si porta a + 15 dagli avversari. Synergy Valdarno prova ad accorciare le distanze ma ragazzi di coach Binella non si fermano e chiudono il quarto a loro favore (73-54). Nell'ultimo quarto gli avversai danno del filo da torcere ai senesi ma i biancoverdi, con capacità e determinazione, mantengono il vantaggio fino alla fine del match. La partita finisce 89-82 per la Mens Sana.

Fb Mens Sana Basketball Academy

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv