LA MENS SANA RITROVA MATTEO PERIN

News inserita il 30-04-2021 - Mens sana Basket

Il giocatore grossetano torna ad allenarsi con la Named. Domani sfida al Cus Pisa: fuori Benincasa, Pannini in dubbio

Alla vigilia della seconda giornata di Poule A, la Mens Sana riabbraccia Matteo Perin. Il forte giocatore grossetano, tesserato la scorsa estate dal club di viale Sclavo per disputare il campionato di serie C Silver con la maglia biancoverde, è tornato da ieri sera a disposizione di coach Pierfrancesco Binella dopo aver preso la sofferta decisione di non prendere parte all’attività del team al momento della ripresa degli allenamenti, nel mese di gennaio, per motivi personali.
Perin, che in questi mesi è stato comunque sempre vicino alla Named seguendo le vicende della formazione mensanina e non facendo mai mancare il proprio incitamento allo staff ed ai compagni, dovrà ovviamente recuperare in allenamento una buona condizione fisica prima di essere schierato sul parquet assieme ai suoi compagni.
Domani sera (ore 20.30), la Mens Sana ospiterà al PalaEstra il forte Cus Pisa. Nelle fila biancoverdi sarà ancora assente per infortunio (distorsione) il playmaker Duccio Benincasa, da valutare invece le condizioni del capitano Edoardo Pannini, che in settimana è tornato ad allenarsi seppur con molta cautela, e di Pietro Milano, alle prese con un problema alla caviglia.

Matteo Tasso

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv