LA MENS SANA CI PROVA MA PRATO VINCE ANCHE GARA TRE

News inserita il 07-05-2023 - Mens sana Basket

Finisce qui l'avventura Play-off dei biancoverdi

MENS SANA 67 – PRATO 74 (16-21, 35-31, 43-57)

MENS SANA SIENA: Buca, Pannini 4, Iozzi 8, Lazzeri n.e, Menconi 10, Benincasa 7, Empilo, Milano 5, Sabia 10, Bovo n.e, Tognazzi 23. All. Binella

PALLACANESTRO PRATO: Sisostri, Forti n.e, Danesi 10, Magni 15, Staino 5, Navicelli 9, Ndoye n.e, Smecca 9, Salvadori 17, Pacini 9, Mascagni n.e, Settesoldi n.e.
All.

Pinelli

La Mens Sana ci prova ma non riesce a vincere Gara 3 contro Prato e continuare, così, la corsa dei Playoff di Serie C Gold. I biancoverdi ce la mettono tutta ma una Prato scatenata domina il parquet del PalaEstra e si porta a casa la vittoria contro i senesi nonostante un buon inizio da parte dei ragazzi di coach Binella.

La Mens Sana, infatti, scende in campo energica e nel primo quarto tiene in mano la partita fino a pochi minuti dalla fine del periodo. Prato però non ci sta e con Salvadori prima e Smecca poi chiude il tempo a suo favore 16-21. Il secondo quarto parla biancoverde con Tognazzi che rompe il ghiaccio e che riporta la squadra, a metà del tempo, in vantaggio sugli ospiti (28-26). Dopo la parità ai tiri liberi, Menconi riporta i biancoverdi in vantaggio che si avviano alla pausa lunga sul +4 (35-31). Prato recupera tutto lo svantaggio accumulato fin dai primi minuti del terzo quarto e allunga sempre di più le distanze dai senesi fino a chiudere a +14 al trentesimo minuto (43-57). Nell’ultimo quarto i ragazzi di coach Binella accorciano le distanze e, con i canestri di Tognazzi e la tripla di Iozzi, si portano a -5 da Prato (64-69). La Mens Sana ce la mette tutta ma gli avversari chiudono a loro favore il match portandosi a casa la vittoria della Gara 3 dei Playoff di Serie C Gold.

Le parole di coach Binella alla fine della partita: “Nonostante il risultato di questa sera faccio i complimenti alla squadra per quello che hanno fatto tutto l’anno. Il loro è stato un lavoro eccellente così come quello di tutto lo staff della Mens Sana Basketball Academy che ringrazio davvero di cuore”. 

FB Mens Sana Basketball Academy

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv