LA FAMIGLIA ALBERI DONA TRE DIVANI ALLA NEUROPSICHIATRIA INFANTILE ALLE SCOTTE

News inserita il 18-07-2024 - Attualità Siena

In memoria dello scomparso Vincenzo Alberi, con il supporto dell'AVO

Un bellissimo gesto di solidarietà e di ricordo ha arricchito la Neuropsichiatria infantile dell'ospedale di Siena. La famiglia di Vincenzo Alberi, imprenditore senese scomparso nei mesi scorsi, ha deciso di donare in sua memoria tre divani al reparto, per rendere l'accoglienza più confortevole per i piccoli pazienti e le loro famiglie.

La donazione è stata consegnata ufficialmente alla presenza della moglie di Vincenzo, Rosa, e dei figli, che hanno voluto così esprimere il loro profondo legame con la città e con l'ospedale. Alla cerimonia hanno partecipato anche i rappresentanti dell'AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, che da anni collabora con la Neuropsichiatria infantile offrendo un prezioso supporto ai pazienti e alle loro famiglie. I vice presidenti Stefano Bechini e Marzia Marchetti, insieme alla volontaria Sonia Marinari, hanno espresso il loro apprezzamento per la generosità della famiglia Alberi e per il loro gesto di grande sensibilità.

Ad accogliere il gradito dono il professor Andrea Fagiolini, direttore ad interim della Neuropsichiatria infantile, ed i professionisti del reparto.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv