"LA DIANA CANTA SIENA": SPETTACOLO DI MUSICA, POESIA E CANZONI

News inserita il 18-06-2018 - Eventi Siena

Giovedì 21 giugno, alle ore 21.15, nella splendida cornice delle Fonti di Pescaia, sede del Museo dell’Acqua, l’associazione di volontariato “La Diana” presenta lo spettacolo di musica, poesie e canzoni “La Diana canta Siena”, manifestazione giunta alla sua decima edizione e che ha sempre riscosso un ottimo gradimento da parte del pubblico.

Nell’affascinante anfiteatro naturale posto davanti alla duecentesca fonte, debitamente illuminata per farne risaltare le eleganti linee architettoniche, come da consuetudine si esibiranno musicisti, cantanti, attori e cultori dell’importante tradizione del sonetto vernacolare.

Negli intenti dei soci de “La Diana” scopo della manifestazione è quello di offrire ai senesi un momento di serenità in omaggio alla nostra città. Un appuntamento ormai tradizionale durante il quale i noti artisti che si alterneranno sul palco creeranno una magica atmosfera a pochi giorni dall’inizio della massima festa senese. L’ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv