SIENA NOTIZIE NEWS

LA CONSEGNA DEI PREMI "BLSD ANGEL 2021" ALLA QUESTURA DI SIENA

News inserita il 27-05-2021 - Attualità

Premiati per essere intervenuti tempestivamente sul luogo dell'accaduto, che risale al 15 settembre 2020

Si è tenuta oggi, presso la Questura di Siena, la consegna dei premi della quarta edizione del "Premio BLSD ANGEL". Il Questore Costantino Capuano ha accolto presso il suo ufficio, il Presidente di Siena Cuore ODV Juri Gorelli e la Vice Presidente Dottoressa Felicetta Simeone per consegnare i premi al vice ispettore della polizia di stato Luciano Stasi, all’assistente capo della polizia di stato Carlo Falciani e all’agente scelto della polizia di stato Pietro Cocca. (foto Matteo Cannoni)

“Un grande ringraziamento – sottolinea il Presidente Juri Gorelli - va a coloro che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'accaduto del 15 settembre 2020, permettendo di modificare il corso degli eventi. Un ringraziamento al Questore Costantino Capuano per l'attenzione a noi dedicata, la sensibilità verso la tematica e la sua grande disponibilità”.

Il Questore Costantino Capuano,  ha voluto evidenziare l'importanza del gesto degli agenti, che ha consentito di salvare, con l'uso del defibrillatore, delle vite umane.

 

Galleria Fotografica

Web tv