SIENA NOTIZIE NEWS

LA BRIGATA BIANCOVERDE IN TRASFERTA A RIETI

News inserita il 11-01-2019

I tifosi mensanini si organizzano per seguire la On Sharing nel match di domenica 20 gennaio

La Brigata Biancoverde organizza la trasferta di Rieti di domenica 20 gennaio.


“Dopo la vittoria casalinga che ci ha fatto respirare un po’ – scrivono gli ultras della curva nord - è il momento di dimostrare ancora una volta la vera forza del popolo biancoverde: uniti si superano anche i momenti più difficili.
Sono stati giorni complicati per la nostra Mens Sana, sia in campo che fuori, ed è proprio questo il momento di dimostrare la nostra compattezza invadendo Rieti. Riempiamo il settore ospiti, cantiamo 40 minuti e spingiamo i ragazzi che scenderanno in campo a lanciare il cuore oltre l’ostacolo, fino alla vittoria.
Il ritrovo è fissato alle 13.00 al palazzo, partenza alle 13.30. Per segnarsi, rivolgersi ai ragazzi in curva in occasione della partita contro Tortona, sabato 12 gennaio, chiamare o scrivere al 3383692441, oppure mandare un messaggio privato alla nostra pagina facebook Brigata Biancoverde Siena. La trasferta costerà 35 euro per i possessori della tessera della Brigata Biancoverde, 40 euro per chi invece non l’ha sottoscritta.
Invitiamo inoltre tutti i tifosi che saranno presenti al PalaSojourner a portare magliette, sciarpe e bandiere biancoverdi per colorare il settore e creare fattore campo anche in trasferta. Con la voce, con il cuore! La Mens Sana è una fede!”.

Brigata Biancoverde Siena 2012

 

 

Galleria Fotografica

Web tv