SIENA NOTIZIE NEWS

ITALEXIT: "IL SENATORE GIANLUIGI PARAGONE FA TAPPA A SIENA"

News inserita il 12-05-2021 - Eventi

Il 14 e 15 maggio

“Il Coordinamento Regionale di Italexit con Paragone della Toscana comunica che, nei giorni 14 e 15 maggio prossimi, riceverà la graditissima visita del Senatore Gianluigi Paragone, presidente nazionale del partito. Siamo pronti ad accogliere colui che rappresenta, in questo momento storico, l'unica figura in grado di riunire sotto un'unica bandiera milioni di italiani stufi di essere presi in giro dai partiti presenti in Parlamento, tutti schierati a difesa di interessi sovranazionali, incompatibili con le esigenze del popolo italiano”.

La tappa senese del Senatore Paragone prenderà il via venerdì 14 maggio con una cena assieme ad attivisti e sostenitori in Piazza del Campo e proseguirà sabato 15 maggio, dalle ore 10.00 alle 12.00, in Piazza Matteotti. L'occasione sarà utile anche per consentire al Senatore Paragone di parlare su interessanti tematiche e portare all'attenzione della stampa e della cittadinanza sui futuri sviluppi del nostro progetto politico".

“I Coordinatori e i militanti della Toscana, che sempre più numerosi stanno accorrendo per ingrossare le fila della nuova formazione politica, Italexit con Paragone, riconoscono in questo rivoluzionario progetto l'unica strada per la riconquista della piena sovranità nazionale; la sola via perché si possa finalmente tornare ad applicare la nostra Costituzione, fonte di democrazia e di
giustizia sociale”.

 

Galleria Fotografica

Web tv