ISOLA DEI FAMOSI: GHEZZAL, EX CALCIATORE DEL SIENA, SI RITIRA

News inserita il 11-03-2019 - Attualità Siena

Abbandona (per nostalgia) l’Honduras a soli 44 giorni dall’inizio della sua avventura da naufrago

Abdelkader Ghezzal abbandona l’Isola dei Famosi. L'ex calciatore del Siena ha deciso di lasciare l’Honduras a soli 44 giorni dall’inizio della sua avventura da naufrago. Il motivo sarebbe la sua grande nostalgia di casa e della famiglia, a cui è estremamente legato. Per questo motivo nella diretta dell’11 marzo non si svolgerà come di consueto il televoto, e i telespettatori che hanno espresso le proprie preferenze via sms questa settimana verranno rimborsati.

“Tra ritorni improvvisi, litigi continui, tentativi di riappacificazione e alleanze inaspettate, gli equilibri sull’Isola sono sempre più imprevedibili“, ha fatto sapere la produzione dell’Isola dei Famosi attraverso il proprio canale Twitter, dopo aver annunciato che Ghezzal ha deciso a sorpresa di lasciare l’Honduras.

Sembra che a spingere l’ex calciatore a ritirarsi così all’improvviso sarebbe stata la sua grande nostalgia verso i familiari, a cui è estremamente legato. Oltre a lui anche la cantautrice Jo Squillo è stata costretta ad abbandonare il reality-show a causa di un infortunio. Chi verrà scelto per sostituirli?

Sull’Isola sembrava che Ghezzal avesse stretto un rapporto sempre più intimo con la bella showgirl Ariadna Romero, con cui insieme aveva trascorso anche una magica notte a Playa Uva. Prima di partire per l’Isola la modella era legata al calciatore Francesco Acerbi, con cui la storia è giunta al termine proprio mentre Ariadna si trovava in Honduras. Come andranno a finire le cose tra lei e Ghezzal ora che l’ex calciatore ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi? Per saperne di più bisognerà attendere la diretta di stasera, e chissà che Ariadna non si esponga di più nei confronti dell’ex calciatore.

Fonte: www.donnaglamour.it - Foto: www.instagram.com/kghezzal69/

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv