IRENE SIRAGUSA CONVOCATA PER GLI EUROPEI INDOOR DI ATLETICA LEGGERA

News inserita il 25-02-2021 - Sport Siena

L'atleta colligiana è stat convocata dalla nazionale italiana per la rassegna continentale di Torun, in Polonia, in programma dal 4 al 7 marzo

Nello scorso fine settimana l’argento italiano nei 60 m, oggi la meritata convocazione per gli Europei indoor di Torun, in Polonia, in programma dal 4 al 7 marzo.

È partito nel migliore dei modi il 2021 per Irene Siragusa, velocista nativa di Colle Val d’Elsa chiamata a vestire nuovamente la maglia della nazionale nella rassegna continentale e che la vedrà impegnata, come detto, nei 60 metri piani. La velocità colligiana sarà in pista domenica 7, quando al mattino si svolgeranno le prime batterie; attorno all’ora di pranzo le semifinali e nel tardo pomeriggio la finale che assegnerà le medaglie.

“Non vedo l’ora di arricchirmi anche con questa esperienza. Grazie a chi mi sostiene e crede in me” ha commentato sui social Siragusa, pronta a volare in Polonia per questa nuova avventura e in attesa di tuffarsi nell’attività all’aperto ormai prossima ad iniziare. Con un sogno, a cinque cerchi, che parte da Colle Val d’Elsa e arriva fino a Tokyo.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv