IO TIFO MENS SANA: "PRONTI AD UNA NUOVA RACCOLTA FONDI"

News inserita il 07-02-2019 - Mens sana Basket

Iniziativa pubblica mercoledì 13 all'Hotel Garden. Si relazionerà anche sull'incontro avuto con Siena Sport Network 

Ancora prese di posizioni ufficiali, sulla crisi della Mens Sana Basket 1871. Di seguito, riportiamo il testo della comunicazione emessa da Io Tifo Mens Sana, l’associazione dei tifosi che attualmente detiene una piccola quota del capitale sociale biancoverde e che organizza una iniziativa pubblica per mercoledì prossimo, 13 febbraio, all’Hotel Garden.

 

Chiarezza e salvezza, ciò che è giusto e ciò che è utile

Il momento è molto grave, con problematiche di ogni genere. La nostra posizione di soci e di tifosi ci impone di avere certezza dei nostri interventi ed il nostro unico scopo è: la salvezza del titolo sportivo e quella delle giovanili.
L’associazione invita tutti i tifosi biancoverdi all’assemblea aperta a tutti coloro che hanno veramente a cuore il futuro della Mens Sana; l'assemblea si terrà all’Hotel Garden mercoledì 13 febbraio con inizio alle ore 21.
La nostra vicinanza alla squadra ed allo staff è indiscussa.

Noi siamo quelli della "Primavera di Siena" (articolo pubblicato su Repubblica nell’aprile del 2016), la nostra passione è rimasta immutata! Non ci riconosciamo e non accettiamo che la nostra Mens Sana sia oggi ridotta a quella dei lodi, dei giocatori in uscita e non rimpiazzati, dei punti di penalizzazione che vanificano gli sforzi dei giocatori contro squadre che si sono potute rafforzare; il settore giovanile, nostro orgoglio e nostro futuro, è allo sbando.
Noi con chiarezza e decisione abbiamo detto al socio di Riferimento ed alla Polisportiva che così non si può andare avanti. La nostra passione non contempla la parola disfatta e raccogliendo l'appello dei tanti tifosi, tra i quali molti soci, ci dichiariamo disponibili a fungere da centro di raccolta per tutte le donazioni che i tifosi mensanini vorranno fare, decideremo insieme la migliore e più urgente destinazione della raccolta nel corso dell'assemblea pubblica del 13 febbraio a cui tutti i tifosi sono invitati a partecipare.
L’impegno economico sostenuto dalla proprietà è sicuramente stato fondamentale e senza la loro disponibilità la Mens Sana non esisterebbe, ma oggi, vista la gravità della situazione societaria e il perdurante stato di reale difficoltà per la prima squadra e per le squadre giovanili, non possiamo non mettere in atto tutti i possibili sforzi per dare un contributo fattivo alla composizione della drammatica situazione per il futuro di Mens Sana Basket 1871 ssd a rl e del suo settore giovanile.
Sui contenuti dell’incontro avuto il giorno 5 u.s. con Siena Sport Network relazioneremo durante l’assemblea pubblica del 13.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv