Scontro tra due auto sulla Sp 53

Intervento del 118, alle ore 17:08, per un incidente stradale tra due auto sulla SP53 a San Quirico d'Orcia. Tre uomini, uno di 27, uno di 68 e uno di 63 anni, sono stati trasportati in codice 2 alle Scotte. Attivati l'automedica di Abbadia San Salvatore, l'ambulanza della Misericordia di Abbadia San Salvatore, l'ambulanza della Misericordia di Montepulciano, l'ambulanza della Misericordia di Piancastagniaio, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine.






































