IN COMA FARMACOLOGICO DOPO UN PUGNO AL VOLTO, 30ENNE DENUNCIATO A STAGGIA

News inserita il 14-11-2023 - Cronaca Siena

Le indagini dei Carabinieri hanno rivelato che la vittima e l'aggressore stavano sorseggiando l'aperitivo insieme in un bar

Il 6 novembre scorso, in un bar di Staggia, frazione di Poggibonsi, due uomini si sono violentemente scontrati, causando gravi conseguenze. Mentre le persone consumavano l'aperitivo, uno dei due uomini ha colpito l'altro al volto con un pugno, facendolo cadere a terra e battendo la testa. Il panico si è diffuso tra i presenti, ma la folla ha cercato di soccorrere la vittima. I Carabinieri e il servizio medico sono intervenuti poco dopo. La vittima, un uomo di 54 anni residente a Poggibonsi, si è rialzato ma ha avuto difficoltà a parlare e non ricordava nulla. È stato urgentemente trasportato all'Ospedale "Le Scotte" e sottoposto a un intervento chirurgico, finendo in coma farmacologico.

Le indagini dei Carabinieri hanno rivelato che la vittima e l'aggressore stavano sorseggiando l'aperitivo insieme prima dell'incidente e probabilmente si conoscevano bene. Successivamente, è emerso che il pugno violento che ha causato gravi lesioni è stato il risultato di uno scherzo che è andato male, probabilmente a causa dell'abuso di alcol da parte di entrambi. L'aggressore, un uomo di 30 anni residente a Poggibonsi, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per "lesione personale aggravata".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv