IL TEAM SENESE CONTUSI & FELICI PARTECIPA ALLA "RED BULL SOAP BOX RACE"

News inserita il 19-06-2018 - Eventi Siena

Una corsa emozionante e piena di ostacoli

Chi ama le auto più pazze del mondo non può mancare al "Red Bull Soapbox Race", che si svolgerà a Roma il il 24 giugno a Piazza di Siena a Villa Borghese. Tutti i veicoli più folli d'Italia si sfideranno in una gara mozzafiato, dove l'obbiettivo principale è sicuramente il divertimento.

La Soapbox Race organizzata da Red Bull, è una gara che si svolge ogni anno anno in tutto il mondo con veicoli senza motore, dove la creatività e la velocità faranno la differenza per portare a termine la sfida. I partecipanti dovranno raggiungere il traguardo alla fine di un percorso pieno di curve e ostacoli. La giuria terrà in considerazione sia la prestazione, sia la voglia di intrattenere.

Proprio per questo, non poteva mancare un Team senese, il "Contusi & Felici Recinghe Timme", composto da Massimiliano Falchi, Luca Camaiani, Simone Pettorali, Massimo Bagnolesi, Lorenzo Betti, Gianni Prosperi e Fabio Falchi, che con il loro carretto inspirato a "Goldrake", famoso cartone animato degli anni 70-80, cercheranno di respingere l'attacco dei soldati di Vega...

Dopo le più di 5.000 candidature e i più di 800 progetti inviati, sono solo 70 i veicoli che si sfideranno alla Red Bull Soapbox Race di Roma ed il team senese è uno di questi.

Il "Contusi & Felici Recinghe Timme", che già aveva partecipato alla gara più pazza del mondo, nel 2008 e nel 2014, è pronto a regalarci un'altra grande prova di coraggio e di sano divertimento, in una discesa piena di insidie e di ostacoli, dove chi si ferma è perduto.

Leonardo Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv