SIENA NOTIZIE NEWS

IL MATCH D'IMPROVVISAZIONE TEATRALE NELLE CONTRADE DI SIENA

News inserita il 22-03-2017 - Palio-Chiocciola

Primo appuntamento venerdì 24 Marzo nella società San Marco.

Lo spettacolo statisticamente più rappresentato al mondo e diffuso anche in Italia, in più di 30 città a partire dal 1990, per iniziativa di Francesco Burroni arriva finalmente anche a Siena con un vero e proprio campionato dove la “Squadra di improvvisazione di Siena” ospiterà le squadre di altre città italiane. Si parte venerdì 24 Marzo (ore 20 buffet, ore 21,15 spettacolo) nei locali della Società San Marco, contrada della Chiocciola, con una disfida all’ultima battuta tra Siena e Firenze.

L’epico scontro di Montaperti si rinnova ancora ma questa volta sul piano dell’ironia e del divertimento. Il Match d’improvvisazione teatrale è infatti una…allegra battaglia teatrale dove due compagini si sfidano improvvisando su temi suggeriti dal pubblico sotto la guida di un inflessibile arbitro maestro assoluto del gioco. E sarà proprio il pubblico votando ogni volta per l’una o l’altra squadra a determinare il vincitore.

La squadra senese della compagnia Aresteatro vedrà in scena Francesco Burroni, Ugo Micheli, Michele Luzzi, Chiara Savoi e Margherita Gravagna. Maestre di cerimonia della serata Alessandra Pianigiani e Silvia Priscilla Bruni.

Per info e prenotazioni 39 338 899 4265

 

 

Galleria Fotografica

Web tv