I NOMADI IN CONCERTO A MONTEPULCIANO

News inserita il 16-11-2016 - Montepulciano

Domani, al Teatro Poliziano (ore 21), la data “zero” del nuovo tour teatrale intitolato “Come potete giudicar” (Agenziaimpress).

Una delle band storiche della musica leggera italiana torna ad esibirsi a Montepulciano con un concerto che segna l’ennesima tappa di una carriera già di per sé eccezionale. Si tratta dei Nomadi che giovedì 17 novembre al Teatro Poliziano, terranno la data “zero” del loro nuovo tour teatrale intitolato “Come potete giudicar” (ore 21).

A tre anni dai festeggiamenti per il mezzo secolo di attività e all’indomani della pubblicazione del prezioso cofanetto I Nomadi 1965/1979 – Diario di viaggio di Augusto e Beppe che, attraverso la narrazione del fondatore (e tuttora anima) del gruppo, Beppe Carletti, ripercorre un’epoca fondamentale per il complesso, caratterizzata anche dalla presenza del compianto cantante Augusto Daolio, i Nomadi tornano a sottolineare il proprio legame di amicizia con Montepulciano. Il tour teatrale che prende le mosse da Montepulciano è ispirato ad una delle tante campagne di impegno sociale che i Nomadi hanno portato avanti nella loro ultradecennale carriera, all’insegna della solidarietà, della difesa dei più deboli, della pace ed armonia tra le genti. In questo caso il gruppo intende sensibilizzare l’opinione pubblica sul drammatico tema della violenza sulle donne e dei femminicidi, che producono effetti devastanti anche sulle famiglie e sui minori coinvolti.

Fonte: www.agenziaimpress.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv