BAUSTELLE

I BAUSTELLE APRIRANNO IL LORO TOUR ESTIVO A TORRITA DI SIENA

News inserita il 07-06-2018

Il 30 giugno il concerto in Piazza Matteotti, prevendite già disponibili. L'ultima volta che la band si esibì da queste parti era durante la tournée de La Malavita.

I Baustelle apriranno il tour estivo de “L’Amore e La Violenza n.2” a Torrita di Siena. Il concerto è fissato per sabato 30 giugno in Piazza Matteotti, il cuore del centro storico torritese. Prevendite già disponibili (prezzo su Ticketone 28.75 euro). Un bel regalo della band formata dal trio Bianconi-Brasini-Bastreghi, originaria di queste parti, ai propri fan.

Proprio sabato scorso i Baustelle fecero un’apparizione a Castelmuzio, paese dove sono stati incisi parte degli ultimi lavori. Non è la prima volta che i Baustelle si esibiscono a Torrita di Siena: l’ultima è stata qualche anno fa durante la Festa dell’Unità, era il tour estivo de La Malavita. Claudio Brasini, torritese doc, nel 2014 si esibì inoltre in una jam session al Torrita Blues, proprio su quel palco dove la band suonerà le canzoni del nuovo album e le vecchie hit l’ultimo giorno di giugno.

Un bel lavoro di squadra, frutto dell’organizzazione del Comune di Torrita, in collaborazione con la Pro Loco di Torrita e la Fondazione Torrita Cultura oltre al supporto del Gruppo Sbandieratori e Tamburini e di altre associazioni e volontari torritesi. Dopo il Torrita Blues (21-23 giugno con la "chicca" del live degli Animals) l’estate di Torrita sembra “suonare proprio bene”.

Luca Stefanucci

 

Galleria Fotografica

Web tv