GLI EVENTI DI NATALE DI MONTERIGGIONI, STASERA ONLINE VA IN ONDA "IN CHIOSTRO"

News inserita il 18-12-2020 - Eventi Siena

Monteriggioni accoglie il Natale con alcune iniziative che potranno essere seguite online. Come “In Chiostro”, rassegna iniziata già nel 2019 che prevede narrazioni spettacolarizzate su storia locale, ricorrenze particolari o festività, accompagnate da musica e immagini.

In questo appuntamento, in programma stasera, 18 dicembre, alle 21 presso il complesso monumentale di Abbadia Isola, sarà affrontato un racconto sul Natale nel quale, attraverso il dialogo tra un monaco di Abbadia Isola e un cavaliere agnostico, si ripercorreranno gli aspetti religiosi, ma anche laici e pagani di questa festività.

L’iniziativa potrà essere seguita in streaming sul canale Youtube Monteriggioni cultura e sulla pagina FB Monteriggioniturismo. L’evento fa parte della rassegna natalizia “Monteriggioni sotto l’albero”, promossa dal Comune di Monteriggioni e organizzata in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, Monteriggioni AD 1213 srl, Lo Stanzone delle Apparizioni.

"In Chiostro", Le origini del Natale - lettura con musica dal vivo e immagini. Produzione Lo Stanzone delle Apparizioni.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv