SIENA NOTIZIE NEWS

GIÙ LA SARACINESCA ALLA BIRRERIA LA DIANA, CHIUDE UN ALTRO LOCALE A SIENA

News inserita il 10-03-2019

Ultimi giorni di attività per il locale in via della Stufasecca

L'ecatombe di negozi e attività del centro storico di Siena non sembra arrestarsi. L'ennesimo addio riguarda ora Birra La Diana, il locale in via della Stufasecca. L'annuncio è arrivato dalla pagina Facebook dell'azienda:

Venerdì 22 marzo sarà il nostro ultimo giorno dopodiché La Diana chiude! Continua la produzione della nostra birra ma il locale, dopo tante lotte, si deve arrendere. In questi 5 anni crediamo di aver portato a Siena un nuovo prodotto, un nuovo modo di mangiare e di vivere la socialità, aprendo le nostre porte a tante iniziative culturali apprezzate. Speriamo tutti di poter ripartire presto, ma per adesso il finale è scritto. Tutti gli eventi programmati da qui al 22 sono confermati e vi invitiamo ad approfittare di questi ultimi giorni per farvi una buona birra e godervi il piacere sano dello stare insieme! Ci abbiamo provato con tutto il nostro cuore e con tutta la passione che abbiamo sempre dimostrato...ma siamo piccoli imprenditori, persone semplici...i tempi che stiamo vivendo non aiutano realtà come la nostra...
Vi aspettiamo in questi ultimi giorni e nel frattempo lavoriamo per riuscire prima o poi a ripartire con una nuova avventura!
Grazie di cuore a tutti!

 

Galleria Fotografica

Web tv