"FUORI FUOCO" A SOVICILLE CON LA PROIEZIONE DEL FILM "EFFETTO DOMINO"

News inserita il 23-08-2021 - Eventi Siena

“Fuori Fuoco” chiude l’edizione 2021 con tre serate a Sovicille. Dal 24 al 26 agosto sarà il campino della scuola media “A. Lorenzetti” ad ospitare la proiezione dei film selezionati dalla rassegna di cinema indipendente promossa da Visionaria con la direzione artistica di Franco Vigni e Antonio Barone e realizzata in collaborazione con l’Associazione John Belushi/UCCA di Agrigento.
Visioni all’aperto per omaggiare il nuovo cinema italiano raramente visibile anche nei palinsesti delle reti televisive e on demand, avendo l’opportunità unica di dialogare con registi, attori e sceneggiatori.
“Una rassegna di qualità – sottolinea Giuseppe Gugliotti, sindaco di Sovicille – che completa e qualifica il cartellone degli eventi estivi del nostro Comune, portando sul territorio pellicole interessanti, capaci di emozionare, divertire, ma anche far riflettere attraverso il linguaggio universale del cinema.”
Si comincia martedì 24 agosto (ore 21.30 campino della scuola media “A. Lorenzetti”) con la proiezione del film “Effetto Domino” di Alessandro Rossetto che sarà presente con l'attrice Maria Roveran.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv