FLAMINIA-SIENA RINVIATA, UN GIOCATORE POSITIVO AL COVID

News inserita il 16-10-2020 - Robur Siena

Un giocatore della Flaminia è positivo, la gara contro il Siena, in programma domenica pomeriggio è rinviata. Di seguito il comunicato ufficiale nella pagina facebook della Flaminia calcio:

"La ASD Calcio Flaminia comunica di essere venuta oggi a conoscenza dell'esito positivo del tampone COVID-19 a cui si è sottoposto un tesserato della Prima Squadra nella giornata di martedì 13. Di conseguenza, la società ha immediatamente attivato le procedure previste dal protocollo in vigore e informato la Lega Nazionale Dilettanti per le iniziative correlate e per il conseguente rinvio delle gare Calcio Flaminia-ACN Siena 1904 (campionato Serie D) in programma Domenica 18 Ottobre e Vis Artena — Calcio Flaminia (Campionato Juniores Nazionale), prevista per Sabato 17 Ottobre.

Come da protocollo Ministeriale, tutto il gruppo squadra è stato posto in quarantena in attesa dei provvedimenti della ASL. Tutta l'attività della prima squadra è stata dunque sospesa per tutto il periodo di quarantena. La società sottolinea che presso i nostri impianti tutti i locali vengono sanificati e igienizzati quotidianamente secondo le regole vigenti. Non appena possibile verranno forniti ulteriori aggiornamenti sulla situazione."

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv