FINITO L'AMORE TRA STEFANO E ILENIA, BETTARINI TORNA IN ITALIA

News inserita il 09-11-2015 - Attualità Siena

Il "senese" ex marito di Simona Ventura è intervenuto come ospite nel salotto di "Verissimo".

Un ultimo saluto a Miami, in un post su Instagram, poi l’arrivo in Italia: "Non ci "Pensare...Si ricomincia da"Qui. I love my life".

Dopo la notizia di qualche mese fa, del figlio di Simona Ventura che ha lasciato l'Italia per trasferirsi a Miami da suo padre Stefano Bettarini, si torna a parlare dell'ex calciatore della Sampdoria che da tempo ha ormai appeso le scarpe al chiodo.

Già da alcuni mesi infatti, è apparsa la notizia che il "senese" Bettarini e Ilenia Iacono che si sono detti addio dopo oltre due anni e mezzo d’amore. La loro storia, iniziata nel 2010, è andata avanti per due anni tra alti e bassi, anche se a dire il vero lo scorso anno l’ex calciatore aveva preannunciato le nozze con Ilenia Iacono in un’intervista al settimanale di gossip, Chi.

Stefano Bettarini, ha fatto le valigie e torna in Italia.

La notizia era circolata sui media ed è ora confermata dallo stesso Bettarini, intervenuto come ospite nel salotto di "Verissimo" di sabato 7 novembre. Intervistato da Silvia Toffanin, l'ex calciatore ha spiegato che la decisione di rompere è stata di Ilenia.

L'ex calciatore coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e spiega:

“È stata lei a mettere la parola fine alla nostra storia d'amore, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America. Fino all'anno scorso c'erano i presupposti per costruire una storia importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando, lei ha detto no. Sono rimasto deluso, cinque anni non si dimenticano.”

Infine Stefano, rimasto profondamente amareggiato da questa situazione, ha dichiarato che in questo momento, all’orizzonte, non c’è nessuna storia d’amore.

Leonardo Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv