Eletto all'unanimità, sarà la guida del prossimo quadriennio olimpico
Siena – La Polisportiva Mens Sana 1871 ha un nuovo presidente: si tratta di Filippo Mascia, eletto all’unanimità dai soci dell’associazione al termine di due giorni di votazioni. Si apre così una nuova fase per lo storico sodalizio biancoverde, che si prepara ad affrontare il prossimo quadriennio olimpico con una nuova guida.
Ad affiancare Mascia ci sarà una Giunta rinnovata e un nuovo Consiglio Direttivo. I vice presidenti saranno Roberto Cerri e Antonio Saccone, mentre Robertino Chiarelli assumerà il ruolo di segretario generale e Roberto Minghi quello di direttore amministrativo.

A conclusione del voto, Beatrice Vannoni, presidente della commissione elettorale, ha voluto ringraziare tutti i soci e i candidati per la disponibilità: «La nostra commissione – composta da Veronica Muzzi, Alessandro Favilli, Luca Cherubini e Federico Regoli – ringrazia tutti per la partecipazione. Un grande in bocca al lupo al nuovo presidente e a tutti gli eletti, con l’augurio che continuino a portare avanti i valori di trasparenza e lealtà che contraddistinguono la Polisportiva dal 1871».