Cominicato sull'attuale situazione societaria della Robur.
Comunicato del Siena Club Fedelissimi sull'attuale situazione della Robur Siena:
"Dopo l’ennesimo tentativo di risolvere la vicenda in maniera civile, la sig.ra Durio ha deciso di rivolgersi al Tribunale per riuscire a sbloccare la situazione. Il Siena Club i Fedelissimi, pur sapendo che questa mossa allungherà i tempi, appoggia in pieno questa decisione. I personaggi che non hanno mantenuto la parola data dovranno assumersi le proprie responsabilità nelle sedi adeguate per far si che la Robur possa iniziare, seppure con ritardo, il proprio cammino sportivo per la prossima stagione senza nessuna ombra.
Nel frattempo, però, siamo interdetti dalla posizione assunta dai soci di minoranza, tra i quali tanti senesi ed alcuni dei quali tifosi del Siena.

Alla situazione di per se già ridicola oltre ogni limite, vogliamo aggiungere il fatto di non riuscire a capire Ponte e C. come possano valutare una società di Lega Pro senza nessun patrimonio se non il titolo sportivo, quasi 3 milioni di euro, una cifra enorme e smisurata e spropositata anche per una squadra di categoria superiore. A gennaio Ponte sottoscrisse un accordo al quale oggi non ha tenuto fede. Solo questa è la verità".