Il messaggio del Sindaco di Siena a conclusione delle elezioni regionali: "La Regione ascolti sempre le istanze del territorio"

Al termine delle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e della Presidenza della Giunta toscana, il Sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha voluto rivolgere un messaggio di augurio e collaborazione al riconfermato Presidente Eugenio Giani.
“Desidero esprimere i migliori auguri di buon lavoro al Presidente Eugenio Giani nell’interesse della nostra regione e del nostro territorio”, ha dichiarato Fabio, auspicando che “la Regione sappia, ancor più che in passato, ascoltare le istanze di tutte le province della Toscana, a partire da quella di Siena”.
Il primo cittadino ha inoltre ribadito la volontà di proseguire sulla strada della leale collaborazione istituzionale, assicurando “il massimo impegno nell’interesse di Siena e dei senesi”.
Fabio ha poi rivolto un pensiero all’amico Alessandro Tomasi, augurandogli buon lavoro nel ruolo di opposizione:
“Sono certa che saprà, anche dai banchi della minoranza, avanzare proposte e progetti utili al futuro della nostra regione”.
Infine, il Sindaco ha voluto congratularsi con i due rappresentanti senesi eletti in Consiglio regionale, Simone Bezzini ed Enrico Tucci:
“Formulo i miei più sinceri auguri di buon lavoro a entrambi. Ringrazio di cuore Enrico Tucci per l’impegno e l’eccellente lavoro svolto in questi due anni di collaborazione nella Giunta comunale. Sono sicura che, nei rispettivi ruoli, sapranno collaborare sui temi strategici per il futuro di Siena, nell’interesse del territorio”.




































