SIENA NOTIZIE NEWS

EMMA VILLAS SIENA, TRUOCCHIO: “SPERO DI MIGLIORARE CON UN COACH COME SPANAKIS"

News inserita il 26-07-2020 - Sport

Il giovane centrale, nuovo acquisto, ha trascorso alcune ore in città.

Andrea Truocchio ha trascorso nei giorni scorsi alcune ore nella città di Siena. Il giovane pallavolista nato a Pescia, centrale di 20 anni e con un passato nelle giovanili di Modena, ha iniziato a prendere confidenza con gli ambienti nei quali sarà impegnato nella prossima stagione agonistica, nel corso della quale indosserà la casacca della Emma Villas Aubay Siena.

“E’ una città stupenda – afferma con il sorriso sul volto Truocchio –. Sono già stato in Piazza del Campo a fare alcune foto: è un luogo magnifico. Ho visitato il palazzetto dello sport, era la prima volta che ci entravo perché non ci ho mai giocato. Cercheremo come squadra di dare il massimo, io spingerò al meglio per crescere e per dare il mio contributo. Speriamo di poter ottenere ottimi risultati. I mesi che abbiamo trascorso sono stati per me un periodo abbastanza duro. Una persona che vive di pallavolo e che è abituata ad allenarsi ogni giorno per tre o quattro ore accetta a malincuore di fare solamente una o due ore di allenamento di corpo libero senza poter stare in palestra ma dovendo rimanere a casa durante il lockdown. Io comunque mi sono allenato tutti i giorni per poter essere pronto all’inizio della nuova stagione”.

“Ho sentito molto parlare di coach Alessandro Spanakis – afferma ancora Andrea Truocchio –. Sarà la prima volta che mi allenerà. Io spero di crescere come giocatore sotto la guida di un allenatore bravo ed esperto come lui. Nel team conosco già Salsi e Panciocco, con i quali ho giocato insieme. Mi auguro che potremo vivere una bella stagione”.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv