“Abbiamo scelto per quest’anno i colori bianco e nero – ha commentato il direttore marketing e commerciale del club, Vittorio Angelaccio – in quello che riteniamo possa essere un gradito omaggio per la città”.
È stata presentata la nuova divisa da gioco della Emma Villas Siena. La maglia è di colore bianco e nero, in onore alla città di Siena, in quello che è il decimo anno in cui il club del presidente Giammarco Bisogno disputa i suoi match casalinghi al PalaEstra.
“Abbiamo scelto di onorare Siena utilizzando per quest’anno i colori bianco e nero – ha commentato il direttore marketing e commerciale del club, Vittorio Angelaccio – in quello che riteniamo possa essere un gradito omaggio per la città”.
Il direttore marketing e commerciale della Emma Villas Siena, Vittorio Angelaccio, ha presentato oggi la nuova maglia da gioco della squadra insieme a Gianfranco Soldati, di Reesco, storico partner del club, e con il capitano della squadra Andrea Rossi.
La Emma Villas Siena ha oggi effettuato un allenamento pomeridiano, la squadra prosegue la propria preparazione in vista dell’esordio nel campionato di serie A2, in programma domenica alle ore 19 contro Aversa. Sarà subito una sfida complicata per i senesi, che sfideranno il team campano nel quale militano giocatori di esperienza e qualità come Fernando Garnica e Salvatore Rossini.
Il capitano della squadra, Andrea Rossi, ha parlato anche della prima partita di campionato: “Ci siamo preparati nella maniera giusta e idonea – ha dichiarato il centrale del club senese. – Finalmente si apre il campionato, giocheremo subito contro una squadra importante come Aversa, che ha un organico di esperienza e con giocatori di spessore. Noi giocheremo in casa e vogliamo cominciare subito con un buon risultato e mostrando una buona pallavolo, sarà il campo a dire a quale punto siamo”.
“Stiamo lavorando bene e a mio avviso la strada che stiamo percorrendo è quella giusta – ha detto ancora Andrea Rossi. – Abbiamo un allenatore molto preparato come Gianluca Graziosi che è un nostro punto di forza. È ancora difficile dire quali potranno essere le favorite per il campionato, ci sono società che hanno allestito dei roster importanti. Penso a Catania e a Brescia che hanno un ottimo organico. Spero che potremo centrare i playoff e lottare per le prime posizioni”.
È attiva la prevendita per poter assistere al match. La prevendita è attiva online, nel circuito della CiaoTickets, all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/emma-villas-volley-siena-evolution-green-aversa .
Il biglietto intero ha il costo di 15 euro, il ridotto costa invece 9 euro. Le riduzioni si applicano a tesserati Fipav, over 70, ragazze e ragazzi tra i 10 e i 16 anni. Chi ha meno di 10 anni potrà entrare gratuitamente al PalaEstra. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta domenica, il giorno del match, a partire dalle ore 16,30.