EMMA VILLAS SIENA, FINOLI: "È VENUTO FUORI IL GRUPPO, ORA C'È MODENA"

News inserita il 10-11-2022 - Sport Siena

La squadra è tornata ad allenarsi al completo, domenica al PalaEstra la sfida contro gli emiliani

finoli

La Emma Villas Aubay Siena è tornata ad allenarsi al completo, i giocatori agli ordini di coach Paolo Montagnani sono adesso tutti a disposizione in vista della partita che i biancoblu disputeranno domenica 13 novembre a partire dalle ore 18 al PalaEstra contro Modena. I senesi torneranno a disputare un match di campionato dopo la vittoria esterna conquistata a Cisterna alla quinta giornata del torneo di Superlega e dopo che nello scorso weekend il team toscano ha dovuto rinviare il match in calendario a Padova per un numero di giocatori positivi al Covid superiore a tre.

Prosegue dunque la settimana di allenamenti in vista di un appuntamento sportivo certamente importante. Il match sarà valevole per la settima giornata di campionato e sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.

Afferma il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena Juan Ignacio Finoli: “Siamo contenti che siamo tornati in palestra per effettuare gli allenamenti in vista dell’importante partita contro Modena, che è una grande squadra con giocatori molto forti. Serviranno lavoro e impegno per affrontare questa partita nel migliore dei modi. Noi arriviamo da una bella vittoria a Cisterna, ma sappiamo che abbiamo tanto lavoro ancora da fare. Purtroppo abbiamo dovuto fermarci e non abbiamo potuto giocare la scorsa gara di campionato a causa del Covid, però siamo comunque tranquilli e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto vedere sul taraflex a Cisterna, ottenendo una vittoria importante in una sfida difficile giocata fuori casa. Credo che in quella occasione si sia vista la qualità della squadra. Il nostro gioco può ancora migliorare, c’è margine ma siamo stati presenti nel corso dell’intera sfida e tutti abbiamo dato una mano per il successo finale”.

Poi su Modena: “Hanno grandissimi giocatori – afferma Finoli – che hanno tanta esperienza e hanno vinto molto. Sarà una gara tosta, ci stiamo preparando per affrontarli nel migliore dei modi. A Cisterna è stato chiave il fattore gruppo, dobbiamo andare avanti in quella direzione. La squadra sta rispondendo e pian piano stiamo migliorando nel nostro gioco”.

La prevendita per assistere alla partita Siena-Modena è già attiva. Il biglietto potrà essere acquistato online sulla piattaforma CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati.

I prezzi saranno gli stessi di quelli del match contro Piacenza. Il biglietto per il primo anello (numerato) ha il costo di 25 euro, se ridotto 20 euro. Il biglietto per il secondo anello (non numerato) ha il costo di 15 euro, se ridotto 10 euro.

Le riduzioni si applicano a studenti, ragazzi dai 12 ai 18 anni e tesserati Fipav. Gli Under 12 potranno entrare gratuitamente ma dovranno prima provvedere al ritiro di un biglietto Junior.

Tutti coloro che sono in possesso dell’abbonamento del Siena calcio o che abbiano acquistato il biglietto per assistere alla partita di domenica pomeriggio tra Siena e Lucchese potranno ugualmente usufruire della riduzione per entrare al PalaEstra ad un prezzo speciale di 5 euro.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta venerdì 11 e sabato 12 novembre dalle ore 16 alle 19 e domenica 13 novembre, giorno del match, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 in poi.

Durante l’incontro sarà attivo il servizio baby park per i bambini presenti, con l’animazione che sarà garantita da animatori professionisti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv