ELENA SANTARELLI MAMMA BIS, È NATA GRETA CORRADI

News inserita il 28-03-2016 - Attualità Siena


Elena Santarelli mamma bis. La showgirl di Latina, classe 1981, all’età di 34 anni è diventata mamma per la seconda volta.
Il primo scatto fotografico, che viene postato sui social per annunciare la nascita, mostra l’incanto di una manina ansiosa di afferrare il mondo, è un dettaglio dolcissimo della piccola Greta.
Elena Santarelli mamma bis, accompagnando la foto della piccola, scrive: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta.”
Greta è la seconda figlia di Elena e dell’ex calciatore Bernardo Corradi, arriva 7 anni dopo Giacomo.
Elena Santarelli mamma bis, dopo il parto l’annuncio su Instagram. L’annuncio via social accomuna molte madri (vip e non).
Nel caso specifico di Elena Santarelli, i 9 mesi di dolce attesa della showgirl sono stati vissuti in grande condivisione con gli ammiratori del web. Possiamo dire che la sua è stata una gravidanza molto social, fatta di foto e consigli per le mamme, immagini da mamma comune e da madre sportiva, assai attenta al mantenimento della forma fisica.
Elena Santarelli, poche ore dopo il parto, già compare in perfetta forma fisica in uno scatto fotografico, postato sempre su Instagram, è accanto alla sua ginecologa. Elena, serena, abbraccia la sua dottoressa e a giudicare dalla forma del suo corpo sembra che abbia mantenuto una linea smagliante anche durante la dolce attesa.
L’immagine vuole essere un ringraziamento pubblico alla ginecologa che l’ha assistita durante la gestazione e il parto.
Elena Santarelli mamma bis, dimostra con questa foto insieme alla sua ginecologa, l’importanza di circondarsi di persone verso le quali si nutra piena fiducia. Questo è un messaggio non banale e che può essere molto utile a tante mamme.

Fonte: www.vitadamamma.com

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv