EGO HANDBALL SIENA: AL PALAESTRA ARRIVA GAETA

News inserita il 14-02-2020 - Sport Siena

La Ego Handball Siena torna al PalaEstra. Domani, sabato 15 febbraio, alle ore 18 al PalaEstra affronterà la MFoods Carburex Gaeta reduce dalla vittoria con Pressano della scorsa settimana.
“La prossima partita sarà sicuramente molto combattuta – racconta il tecnico Boris Lisica - perché Gaeta sta facendo un buon campionato. La scorsa giornata ha vinto con Pressano ed arriverà qui carica di questo successo. Noi dobbiamo fare i conti con gli infortuni a giocatori importanti che non ci permettono di tenere alto il livello degli allenamenti come vorremmo. Ma per tutta la settimana abbiamo cercato comunque un modo per aggirare questo problema e preparare la partita al meglio. Sappiamo che non sarà una gara facile, ma dobbiamo sempre dare il meglio di noi stessi. Dobbiamo scendere in campo concentrati, limitando gli errori tecnici, e mantenendo questa concentrazione per tutta la partita trovando la giusta continuità. Noi dobbiamo portare avanti le nostre idee e scendere in campo con la giusta mentalità per portare la vittoria a casa”.
“Ci aspetta una partita difficile – gli fa eco Demis Radovcic - perché Gaeta è in un buon momento ed è una buona squadra. Noi stiamo recuperando qualche giocatore ed in settimana ci siamo allenati bene. Dobbiamo restare concentrati su Gaeta e portare a casa i due punti”.
I biglietti per assistere all’incontro sono disponibili sul circuito ciaotickets e presso le tabaccherie convenzionate. La biglietteria del PalaEstra sarà invece aperta domani a partire dalle 16.
Sugli altri campi Cassano Magnago-Conversano aprirà la quinta di ritorno alle 17; Trieste ospiterà Fondi (18.30), Brixen-Fasano, Alperia Merano-Metelli Cologne e Eppan-Sassari si giocheranno alle 19, mentre Pressano-Bozen chiuderà la giornata alle 20.
È attiva anche la prevendita per assistere alle Finals di Coppa Italia che si svolgeranno al PalaEstra dal 21 al 23 febbraio prossimi. La Ego Handball scenderà in campo per i quarti di finale venerdì 21 alle 20.30 contro Trieste.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv