SIENA NOTIZIE NEWS

EDO ZACCHEI INCONTRA I CITTADINI DI SINALUNGA ALL'ASSOCIAZIONE DON CHISCIOTTE

News inserita il - Eventi

In occasione dell’imminente tornata elettorale amministrativa, l’Associazione Don Chisciotte invita presso la propria sede i tre candidati sindaci, per meglio comprendere le loro idee e i loro progetti per il Comune di Sinalunga.

L’Associazione, spiega in una nota, "si propone da sempre di promuovere la cultura politica e la coscienza critica delle persone, provando a ricostruire un linguaggio politico serio e comprensibile a tutti, lontano da propagande spesso prive di contenuti, convinta che ognuno di noi possa divenire parte attiva e protagonista della democrazia. Per questo motivo oggi l’Associazione Don Chisciotte, nel rispetto del pluralismo e dei principi costituzionali cui da sempre si ispira, ha deciso di mettersi al servizio dei cittadini, per aiutarli a decidere con più consapevolezza chi votare e perché".

In tale prospettiva l’Associazione ha organizzato tre differenti serate, una per ogni candidato, durante le quali i soci e tutti i cittadini che vorranno partecipare, avranno l’occasione di conoscere le proposte concrete di ciascun candidato e, soprattutto, di porre loro domande e spunti di riflessione, instaurando un vero e proprio dialogo.

Il primo candidato ospite della sede dell’Associazione Don Chisciotte, in Via Salerno 10 a Sinalunga, è in programma martedì 7 Maggio alle ore 21.15 e sarà Edo Zacchei, candidato per la lista “Centrosinistra per Sinalunga con Edo Zacchei Sindaco”. Giovedì 9 Maggio ore 21.15, sarà la volta Angelina Rappuoli, candidata per la “Lista Civica Angelina per Sinalunga” mentre martedì 14 Maggio ore 21.15, toccherà a Marcella Biribò, candidata per la “Lista Civica Sinalunga si rinnova”.

 

Galleria Fotografica

Web tv