E LO SFOGO DEL TECNICO DEL SIENA DAL CANTO FINISCE SU STRISCIA LA NOTIZIA

News inserita il 03-10-2019 - Robur Siena

Ieri sera nella rubrica "I nuovi mostri" è balzata all'ottavo posto la conferenza del mister nel post partita di fuoco di Robur-Pistoiese. 

Non è passata inosservata la conferenza stampa post-partita del tecnico della Robur Alessandro Dal Canto. I bianconeri contro la Pistoiese hanno fallito ancora una volta l’appuntamento con la vittoria tra le mure amiche e il pareggio ottenuto in “zona Cesarini” che ha consentito perlomeno di sbloccare un cammino in casa fatto solo di sconfitte, è stata una magra consolazione. E così lo show dell’ex tecnico dell’Arezzo è stato un monologo fatto di termini “coloriti” e frasi di sfogo di certo non usuali in una conferenza stampa. Insomma, il clima non è dei più sereni e la “sfuriata” di Dal Canto sta spopolando sul web.

Finendo pure sotto la lente d’ingrandimento di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico in onda su Canale 5 che ieri sera ha addirittura inserito le dichiarazioni di Dal Canto nella rubrica “I nuovi mostri”. Nella “hit parade” le parole del mister sono finite in ottava posizione in una carrellata video dove sono apparsi personaggi, tra gli altri, come Platinette, Caniggia, Rocco Siffredi e il Mago Forest. “Altro che promozione, si salvi chi può!” ha esclamato la voce fuori campo di Ezio Greggio mentre le immagini della conferenza post Siena-Pistoiese stavano scorrendo. Cose che nel calcio succedono e quindi meglio sorriderci sopra. Con la speranza che le telecamere nazionali, magari, tornino a parlare di Robur per una bella vittoria.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv