SIENA NOTIZIE NEWS

DUAFOTO.IT: NASCE A SIENA LA NUOVA WEB STARTUP PER FOTO PROFESSIONALI

News inserita il 23-12-2019 - Attualità

Una piattaforma social, interattiva e avvincente

DuaFoto.it è una web startup nata a Siena, creata da Juljan Kaci, ragazzo ambizioso, che con la sua idea imprenditoriale ha voluto fornire una piattaforma social, interattiva e avvincente per dare valore a foto professionali.

Conosciamo meglio questa giovane piattaforma: DuaFoto crede nel fotografo professionista e riserva uno spazio interamente dedicato a lui dove poter valorizzare, apprezzare e vendere foto di altissima qualità.

Attualmente DuaFoto non ha eguali in questo campo commerciale, in quanto è importante sottolineare che non è la piattaforma a stabilire il prezzo delle foto ma è lo stesso professionista che ha la libertà e la facoltà di scegliere il giusto prezzo, senza vincoli e senza limiti. La filosofia del progetto tende a marcare l’importanza e l’ampio valore dato al lavoro dell’esperto. La domanda che sicuramente molti si staranno chiedendo è: quanto è la percentuale su ogni foto che viene riservata alla piattaforma? DuaFoto ha pensato anche a questo, basandosi sulla propria filosofia, la piattaforma si riserva solo il 30%, a differenza di altre piattaforme che tendono a prendere l’80% su un prezzo stabilito interamente da loro.

DuaFoto.it si rivolge sia a professionisti di fotografia, sia agli amanti dell’arte della fotografia, ma soprattutto anche alle agenzie pubblicitarie, web che richiedono la massima qualità delle immagini.

DuaFoto è una vera e propria vetrina per il professionista, senza dimenticare l’elemento social della piattaforma: followers, like e commenti per apprezzare i magnifici scatti di ogni fotografo.

DuaFoto.it nasce a Siena, in una città dove l’arte ha forza predominante, con lo scopo di diffondersi in tutte le magnifiche città italiane e con l’idea di rafforzare collaborazioni con tanti fotografi professionisti.

Se avete curiosità anche voi di conoscere questa fantastica startup made in italy andate su www.duafoto.it, non ve ne pentirete, l’iscrizione è gratis.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv