DETENZIONE DI HASHISH AI FINI DI SPACCIO, 23ENNE ARRESTATO A SINALUNGA

News inserita il 18-09-2018 - Cronaca Siena

L.M. nascondeva negli indumenti intimi 11 dosi di droga

Domenica scorsa a Sinalunga, in via Giannini, durante i controlli straordinari del territorio, i Carabinieri di Sinalunga controllavano un’autovettura Alfa Romeo a bordo della quale viaggiavano tre giovani. I militari notavano subito che i ragazzi erano palesemente agitati, per cui  - sospettando che potessero aver combinato qualcosa di illecito - decidevano di perquisirli.  L’intuizione si rivelava esatta, infatti uno di loro, L.M. di 23 anni, residente a Sinalunga ma senza fissa dimora, nascondeva negli indumenti intimi 11 dosi tra hashish e marijuana. Altre due dosi venivano trovate sotto il tappetino posteriore dell’auto. A quel punto L.M. veniva accompagnato in caserma e per lui, dopo le formalità di rito, si aprivano le porte del carcere di Siena.

Il giorno seguente, l’arresto del giovane è stato convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Siena e subito dopo L.M. è stato rimesso in libertà.

I Carabinieri stanno ora indagando per individuare la rete di assuntori di stupefacenti che si serviva da L.M. e, soprattutto, come e dove il pusher si riforniva della droga da spacciare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv