DALLA NOVIPIÙ CASALE A BARCELLONA POZZO DI GOTTO: RANUZZI LANCIA LA MENS SANA

News inserita il 25-10-2015 - Mens sana Basket

L'intervista del capitano biancoverde.

Prima della trasferta in Sicilia, l'ala biancoverde Alex Ranuzzzi ha rilasciato una intervista a 360° sul suo ruolo di capitano della squadra, vissuto con onore e senza montarsi la testa. Perché giocare nella Mens Sana che ha l'obbiettivo di ritornare hai fasti del passato è una sfida che lo stimola e l'onora.
Sulla partita vinta contro la Novipiù Casale Monferrato, il capitano ha le idee chiare su cosa è successo: "Scarsa prova sul tiro da tre da parte di tutta la squadra, ma serrando la difesa all'inizio del terzo quarto abbiamo capito di poter vincere la sfida tra le mura di casa".

Ranuzzi fa gli onori a Roberts che, secondo lui ha preso la squadra per mano e segnato il mini parziale che ha portato alla vittoria Siena. "I giovani stanno crescendo bene - afferma il capitano -, mostrano un costante miglioramento ed è quello l'importante anche per coach Ramagli; così come gli americani hanno mostrato di mettersi a disposizione della squadra". Il capitano ringrazia poi il pubblico del Palaestra che domenica ha fatto sentire forte la sua presenza a palazzo. In conclusione Ranuzzi presenta la sfida in trasferta contro il Barcellona come una gara difficile, per il calore del pubblico siciliano e per l'eccellente attacco che fino a qui hanno mostrato di possedere gli avversari: "Sarà necessaria una buona prestazione in difesa e mani calde!". Forza ragazzi.

Federica Antelmi 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv