COPPA COBRAM NEL SENESE, IMPIEGATI FANTOZZI IN BICICLETTA

News inserita il 20-10-2015 - Attualità Siena

 

Rievocata la famosissima gara organizzata dal Megadirettore.

 

Si è svolta domenica 18 ottobre la prima edizione della Coppa Spritz Bike Cobram, una simpatica uscita in bicicletta per ricordare la famosissima gara organizzata dal Megadirettore Visconte Cobram, alla quale dovettero "spontaneamente" partecipare Fantozzi e tutti gli altri dipendenti della ditta.

L'organizzazione, il G.S. Spritz Bike di Siena, ha curato molto bene l’iniziativa, e non è mancato niente, né la nebbia sul Colle del Diavolo (la salitella dopo Geggiano), né la Trattoria al Curvone e tantomeno il distributore della CocaCola che decimava i partecipanti, ma soprattutto la "bomba" a disposizione per le salite più impervie; a metà persorso ristoro con fetta di pane, Chianti e zucchero. Il tutto guidato dal Conte stesso a bordo di una bellissima Topolino cabriolet con in mano una inquietante bandiera e l’immancabile pallottoliere per segnare i "caduti".

Hanno partecipato 25 valorosi in sella a biciclette quanto mai varie, da pezzi anche di valore utilizzati per la più famosa Eroica, alle bici da mare, ma soprattutto con abbigliamento improvvisato e decisamente pittoresco. Il rumoroso e variopinto gruppo, è partito ed arrivato nel bosco di Geggiano, passando per San Giovanni a Cerreto, Pianella e Pievasciata; al termine pranzo per tutti e la visione delle foto scattate in grande quantità.

Appuntamento per l’'edizione n. 2 alla quale ci saranno sicuramente molti più partecipanti, visto i giudizi positivi e l’entusiamo manifestato.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv