SIENA NOTIZIE NEWS

CONVIVENZE DIFFICILI IN TEMPO DI CORONAVIRUS, INTERVENGONO I CARABINIERI

News inserita il 22-04-2020 - Cronaca

Doppio intervento dell'Arma a Siena e Montepulciano per risolvere dissidi familiari

Nella giornata di ieri a Siena e Montepulciano si sono verificati due episodi di tensione all'interno di due nuclei familiari segno che la convivenza tra le mura domestiche può restare difficile.
Nel primo caso una donna di Montepulciano ha segnalato ai Carabinieri di essere stata picchiata dal marito, per questo si era rifugiata all' interno dell’auto. Alla vista dei militari ha riferito di essere stata percossa dal marito per questo veniva visitata e trasportata dal personale del 118 presso il pronto soccorso di Nottola per accertamenti. I Carabinieri hanno rintracciato il marito, che volontariamente ha detto di voler lasciare la casa familiare e andarsi a riposare da un’altra parte, per evitare ulteriori contenziosi.
Un secondo episodio ha convolto un nucleo di tre persone di Siena, dove una donna ha avuto dissidi con un amico della sorella, chiamando i militari perchè l'uomo si trovava in stato di agitazione e aveva paura per la sua incolumità. La stessa donna ha richiamato l'Arma nella notte per segnalare una nuova aggressione, ma le indagini della pattuglia inviata sul posto, non hanno evidenziato nessun incidente. La donna ha deciso di andare a dormire in un altro appartamento, ospitata da una parente.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv