CONTRO L’ANCONA CALA IL SIPARIO SU UNA STAGIONE DELUDENTE PER LA ROBUR SIENA

News inserita il 07-05-2016 - Robur Siena

Ultima giornata di campionato al Rastrello.


Dopo la netta sconfitta contro il Tuttocuoio, ultimo impegno stagionale per la Robur Siena. La compagine senese allenata da Guido Carboni ospiterà al Rastrello l’Ancona che nel turno precedente ha subito un largo ko per 4-0 ai danni del Rimini: per i romagnoli marcature Albertini, Polidori, Pedrelli e autorete di Radi.

L’Ancona del presidente Fiorello Gramillano attualmente occupa il quarto posto in graduatoria. Sono 50 i punti conquistati dalla formazione allenata da Giovanni Cornacchini, frutto di: 13 vittorie, 11 pareggi e 9 battute d’arresto.

Per i dorici tre sconfitte consecutive, con i tre punti che mancano da inizio aprile con il successo ai danni della Pistoiese per 2-1. Il migliore realizzatore dei marchigiani è Luca Cognigni con 8 sigilli. All’andata affermazione del Siena per 2-0 grazie alla doppietta di Yamga.

La rosa

Portieri: Simone David, Gianclaudio Lori, Giuseppe Polizzi

Difensori: Alessandro Di Dio, Pasquale Di Sabatino, Dramane Konate, Marco Mallus, Luca Parodi, Daniele Pedrelli, Alessandro Radi

Centrocampisti: Matteo Adamo, Lorenzo Bambozzi, Daniele Casiraghi, Umberto Cazzola, Leo Di Ceglie, Luca Gelonese, Hamlili Zaccaria, Lorenzo Paoli, Francesco Salsiccia, Pierantonio Sassano

Attaccanti: Massimo Bussi, Luca Cognigni, Marco Frediani, Cristiano Lombardi, Alberto Libertazzi, Tiberio Velocci

La probabile formazione. Il tecnico Cornacchini dovrebbe scendere sul rettangolo di gioco con il 3-5-2: in porta David, linea difensiva composta da Konate, Mallus e Radi.

A centrocampo Cazzola sulla corsia destra e Pedrelli su quella mancina con Casiraghi, Bambozzi e Paoli nel mezzo, coppia offensiva con Cognigni e Libertazzi.

Damiano Naldi – foto: sienaclubfedelissimi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv