Da oggi, martedì 19 novembre, sull'Albo pretorio online e sul portale del Comune di Siena
A partire da oggi è in pubblicazione sull’Albo Pretorio online del Comune di Siena la graduatoria provvisoria relativa al “Bando di concorso per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2024”. I cittadini interessati potranno consultare l’elenco direttamente sul sito ufficiale del Comune di Siena all’indirizzo www.comune.siena.it.
Nel rispetto delle normative sulla protezione dei dati personali, nella graduatoria non saranno presenti i nominativi dei richiedenti. Ogni domanda è stata identificata tramite un codice univoco corrispondente al codice riportato sulla ricevuta di presentazione della domanda. Questo sistema garantisce la trasparenza del processo evitando la diffusione di dati sensibili.
Per i richiedenti esclusi è prevista la possibilità di presentare ricorso entro martedì 3 dicembre 2024. I ricorsi dovranno essere inoltrati esclusivamente attraverso la piattaforma informatica dedicata, accessibile al seguente indirizzo: https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx?ERP=S. L’accesso alla piattaforma richiede l’autenticazione tramite SPID o il supporto delle associazioni convenzionate. Tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di presentazione dei ricorsi sono disponibili nella sezione Politiche Abitative del sito del Comune di Siena.
Coloro che risultano “ammessi con riserva” per la mancanza di un contratto di locazione conforme alla normativa vigente o agli accordi territoriali per le locazioni, potranno regolarizzare la propria posizione entro il 31 dicembre 2024. Il contratto aggiornato dovrà essere trasmesso al Servizio Politiche Abitative per completare l’iter e ottenere l’accesso al contributo.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, i cittadini possono contattare il Servizio Patrimonio e Politiche Abitative del Comune di Siena:
Indirizzo: via Casato di Sotto, 23, Siena
Telefono: 0577-292369 / 292277 / 292435
Il Comune di Siena invita tutti gli interessati a consultare la graduatoria e a verificare con attenzione la propria posizione, ricordando l’importanza di rispettare le scadenze previste.