CONTINUANO GLI EVENTI NATALIZI A POGGIBONSI

News inserita il 20-12-2024 - Eventi Siena

Tornano la grande gastronomia e la scuola fumetto a Poggibonsi con dieci espositori che animeranno le casine del villaggio di Natale di piazza Matteotti anche sabato 21 e domenica 22 dicembre. Sabato 21 dicembre in largo Gramsci appuntamento con la Misericordia per festeggiare il Natale. Alle 17 in Sala Quadri sarà inaugurata la mostra “Fotografia – tra stili e visioni” a cura del FotoClub 3Asa e nella Chiesa di San Lorenzo (sempre alle 17) si svolgerà il Concerto di Natale del coro Clara Harmonia. Sempre il 21 dicembre alle 17 e alle 18,30 in piazza Matteotti Ruben Roversi e Nicolas Orlando duo di chitarra e pianoforte della scuola pubblica di musica.

Per gli appuntamenti a La Bottega di Vittoria (tutti alle ore 18 circa): il 21 dicembre “I balocchi di Samu”, esposizione dei quadri di Samuele Mecacci. Sempre presente il grande albero di Natale realizzato grazie a Proloco, Amici di Poggibonsi, Avis, Fratres, Acli, Misericordia, Pubblica Assistenza, Rioni di Poggibonsi, le luminarie, le proiezioni luminose su Palazzo Comunale, le installazioni, la pista di pattinaggio (aperta dalle 14 alle 22). Sempre presente il villaggio di Babbo Natale allestito nello spazio di via della Repubblica 47 che sarà aperto sabato, domenica, lunedì e martedì con orario 16 – 19,30.
Il tutto in una atmosfera magica. Sempre presente il grande albero di Natale realizzato grazie a Proloco, Amici di Poggibonsi, Avis, Fratres, Acli, Misericordia, Pubblica Assistenza, Rioni di Poggibonsi, le luminarie, le proiezioni luminose su Palazzo Comunale, le installazioni, la pista di pattinaggio (aperta dalle 14 alle 22). Sempre presente il villaggio di Babbo Natale allestito nello spazio di via della Repubblica 47 che sarà aperto sabato, domenica, lunedì e martedì con orario 16 – 19,30.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv