MENS SANA BASKET: CONFERMATO IL DIRETTORE SPORTIVO LORENZO MARRUGANTI

News inserita il 23-05-2018 - Mens sana Basket

 

La Società Mens Sana Basket SSD a R.L. annuncia di aver formalmente rinnovato l’offerta di incarico al direttore sportivo Lorenzo Marruganti per due annualità tacitamente prorogabili a tre. Il confermato dirigente mensanino ha accettato e discusso con il Presidente Massimo Macchi il budget destinato alla costruzione della squadra.

“Siamo soddisfatti per aver formalizzato la conferma di un dirigente mostratosi sempre disponibile e che rappresenta un elemento di continuità di questa Società – hanno dichiarato Massimo e Filippo Macchi -. Siamo più che convinti sul fatto che saprà far fruttare le risorse affidategli che definiamo piuttosto importanti.

Confidiamo che coloro che oggi sono in ansia per le sorti della Mens Sana Basket sappiano interpretare non queste parole ma un elemento oggettivo, quale il rinnovo del direttore sportivo, nella sua giusta importanza e con quella prospettiva pluriennale che sempre abbiamo proclamato alla base della nostra partecipazione al capitale della Mens Sana Basket”.

“Ringrazio la Società – ha dichiarato Lorenzo Marruganti - che mi ha dato la possibilità di continuare il difficile percorso che riporti la Mens Sana al livello che le spetta per storia, passione e cultura cestistica. In questo momento ritengo inopportuno fare proclami ma dare la parola ai fatti e promettere come sempre serietà e massimo impegno nel lavoro che ci aspetta”.

Il direttore sportivo Lorenzo Marruganti sarà a disposizione di stampa e sportivi alla conferenza stampa indetta per venerdì prossimo 25 maggio che verrà aperta alle ore 12 al PalaEstra da un intervento del Presidente Massimo Macchi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv