CONCERTO A SORPRESA PER LUCIO CORSI A SAN GALGANO

News inserita il 30-06-2025 - Eventi Siena

Il cantautore maremmano suonerà per la prima volta nella celebre abbazia

Un luogo magico dalla bellezza iconica e misteriosa accoglierà uno degli artisti musicali dalla sensibilità poetica più coinvolgente. Lucio Corsi il cantautore maremmano che tutti conoscono dal successo sanremese, suonerà il 30 luglio all'abbazia di San Galgano nel comune di Chiusdino.
Si tratta di una data a sorpresa del suo tour estivo che è uscita da poche ore, una location unica per un artista dalla poetica speciale.
Lucio Corsi infatti è noto nell'ambiente musicale da tempo per il suo modo di raccontare storie usando un stile fatto di immagini e situazioni tipiche del nostro presente, ma reinterpretate con una vena poetica del tutto rivoluzionaria per il momento.
L'artista maremmano di Castiglione della Pescaia ha pubblicato un post sul suo profilo instagram: “ll 30 luglio sarò in concerto all’Abbazia di San Galgano. Erano anni che sognavo di suonare a San Galgano, è un luogo magico, un’abbazia a cielo aperto che si staglia in mezzo ai campi della Toscana. Questo concerto verrà registrato dai microfoni e filmato dalle cineprese dirette da Tommlaso Ottomano", bassista del cantante,nonchè regista di Porto Ercole.
Sarà quindi in concerto visto e ascoltato dal vivo, ma che probabilmente sarà parte di un progetto video che sarà disponibile nei prossimi mesi.
Per chi volesse acquistare i biglietti potere trovarli (forse) sulla piattaforma Tiicketone, ma visto il grande successo di pubblico i tigliandi stanno andando a ruba., nonchè regista di Porto Ercole.
Sarà quindi in concerto visto e ascoltato dal vivo, ma che probabilmente sarà parte di un progetto video che sarà disponibile nei prossimi mesi.
Per chi volesse acquistare i biglietti potere trovarli (forse) sulla piattaforma Ticketone, ma visto il grande successo di pubblico i tigliandi stanno andando a ruba.

Filippo Landi

 

 

Galleria Fotografica

Web tv