COLTIVANO MARIJUANA NEL CASALE, DUE ARRESTI A RAPOLANO

News inserita il 13-07-2019 - Cronaca Siena

La scoperta della piantagione di erba è stata fatta a seguito di un controllo su dei veicoli abbandonati in un campo

Ieri a Serre di Rapolano, i Carabinieri hanno scoperto una vasta piantagione di marijuana nei pressi di un casale nella campagna rapolanese, 2 uomini sono stati arrestati e un terzo, il proprietario dell'immobile denunciato.
8 piante di marijuana, sette chili di erba divisi i quaranta panetti, due grammi di hashish, due bilancini e più di mille euro in contanti, questo ilmamteriale sequestrato agli uomini che sono stati fermati.
La scoperta è stata fortuita, tutto è nato dalla segnalazione di alcune carcasse di auto abbandonate, che avevano attirato l'attenzione dei Carabinieri Forestali, accanto ai relitti c'erano dei tubi che si infilavano nella boscaglia, incuriositi gli uomini di pattuglia, li hanno seguiti fino a imbattersi nelle prime piante di canapa indiana e notavano l’agitazione del ragazzo che li accompagnava, sintomo di preoccupazione. A quel punto i militari chiedevano ausilio ai Carabinieri di Rapolano che giungevano in forze per le ricerche e le perquisizioni che davano esito positivo. Gli arrestati, sono stati portati in carcere a Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv