Scadenza venerdì 27 giugno, dettagli e modulistica disponibili sull'Albo Pretorio online del Comune di Siena
Da oggi, giovedì 12 giugno, sono aperti i termini per presentare le candidature per entrare nel Consiglio di amministrazione dell’Istituzione Biblioteca comunale degli Intronati di Siena. La nomina serve a sostituire il consigliere dimissionario Maurizio Astori.
Chi vuole candidarsi può inviare la propria proposta entro venerdì 27 giugno 2025, rivolgendosi al Sindaco con una delle seguenti modalità: online, collegandosi al portale del Comune di Siena (www.comune.siena.it), nella sezione “Nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni” o direttamente a questo link: https://nomine.comune.siena.it, usando Spid o Cie; oppure consegnando la candidatura a mano all’ufficio protocollo in Piazza il Campo 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, con orario aggiuntivo il martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30; infine, è possibile inviare tutto tramite posta certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
Tutti i dettagli e i moduli necessari sono disponibili sull’Albo Pretorio online del Comune di Siena, al link https://servizi.comune.siena.it/openweb/albo/albo_pretorio.php?layout=true.