CASTELNUOVO: METÀ MANDATO PER LA GIUNTA NEPI, SETTE INCONTRI SUL TERRITORIO

News inserita il 20-01-2017 - Castelnuovo Berardenga

Gli appuntamenti inizieranno a Castelnuovo Berardenga e toccheranno tutte le frazioni fino all’8 febbraio

Sette incontri su tutto il territorio per presentare il lavoro dell’amministrazione comunale guidata da Fabrizio Nepi a metà del suo cammino. Sono quelli in programma a Castelnuovo Berardenga da martedì 24 gennaio a mercoledì 8 febbraio, organizzati per confrontarsi sulle azioni portate avanti dall’insediamento dell’attuale giunta, nel giugno 2014, a oggi, sul bilancio di previsione per il 2017 e sugli obiettivi per i prossimi anni. 

Il calendario degli incontri. Gli incontri sul bilancio di metà mandato e il futuro del territorio castelnovino si apriranno martedì 24 gennaio a Castelnuovo Berardenga, nei locali della Società Filarmonica, e continueranno giovedì 26 gennaio nella Sala Parrocchiale di Ponte a Bozzone, per gli abitanti della frazione e di Pianella. Qui è previsto anche un gazebo informativo nella mattina di sabato 28 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12. Lunedì 30 gennaio il sindaco e la giunta saranno a Quercegrossa, nella sede del locale Gruppo Sportivo Dilettantistico, mentre mercoledì 1 febbraio saranno a Vagliagli, negli spazi della Polisportiva, e venerdì 3 febbraio al Circolo Arci di Casetta. Lunedì 6 febbraio gli incontri faranno tappa a Monteaperti, presso il Centro Civico, e si chiuderanno mercoledì 8 febbraio a San Gusmè, nei locali della Società Filarmonica. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 21.15. 

“Nei primi due anni e mezzo di mandato - afferma Fabrizio Nepi, sindaco di Castelnuovo Berardenga – l’amministrazione comunale ha affrontato numerose questioni e dato risposte concrete alle richieste in arrivo dalla comunità, dal sociale e l’istruzione alle opere pubbliche, dalla promozione del territorio all’economia fino all’ attenzione per ambiente e cultura. Tanti temi sono ancora aperti, a partire dalle opere pubbliche, e stiamo portando avanti interventi e progetti per continuare a migliorare la vita dei cittadini e la qualità del nostro territorio, guardando a una comunità che, nel corso degli anni, si è trasformata e modernizzata, ma ha saputo mantenere e diffondere principi di solidarietà e di attenzione verso gli altri, aiutando chi aveva più bisogno. Gli incontri - aggiunge Nepi - saranno occasioni di confronto sulle cose fatte nella prima metà del mandato amministrativo, sui prossimi obiettivi e sull’importanza di unire le forze coinvolgendo istituzioni, cittadini, enti pubblici e privati in sinergie positive che finora hanno dato buoni risultati e possono sostenere ulteriori azioni di sviluppo e valorizzazione di un territorio che ha voglia di crescere ancora, tutelando il ricco patrimonio paesaggistico, culturale ed enogastronomico che ci contraddistingue da secoli fra gli ambasciatori della Toscana e dell’Italia nel mondo”.  

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv