SIENA NOTIZIE NEWS

CARRARESE-ROBUR SIENA: SQUADRA, MISTER E DS CONTESTATI DAI TIFOSI BIANCONERI

News inserita il 20-01-2020 - Robur

Dopo la scontitta per 3-1 a Carrara, scatta l'ira dei tifosi bianconeri

Società e tifosi, due obiettivi diversi? Nulla da dire ad una società che investe denaro e salva la squadra della città da un altro baratro e che permette ancora oggi di fare calcio. Ma dall'altra parte ci sono i tifosi del Siena, che per anni hanno visto fronteggiare ad armi pari, al mitico Rastrello, squadre del calibro di: JUVENTUS (non quella U23), ROMA, INTER, FIORENTINA e che molto probabilmente dopo il quinto anno di Serie C, forse, pretendono giustamente qualcosa in più.

Ieri sera, dopo la pesante sconfitta della Robur Siena nella trasferta di Carrara, i tifosi bianconeri hanno  contestato a fine gara, squadra, mister Dal Canto e soprattutto il ds Vaira. La contestazione è poi proseguita al ritorno del Pullman della società a Siena. Per la prestazione, il risultato del derby e per come, secondo molti, è stata costruita la squadra ad inizio stagione, è scattata l'ira dei tifosi senesi che già era emersa più volte nelle gare interne giocate al Franchi.

La società bianconera, dopo la cessione di De Santis e di Polidori, l'arrivo del centrocampista Icardi, dovrà fare uno sforzo in più per colmare le lacune del reparto offensivo che ormai si sono palesemente evidenziate, soprattutto se l'obiettivo finale è quello di raggiungere il secondo posto in campionato.

È ormai evidente, purtroppo, che la sinergia tra tifosi e squadra dovrà essere recuperata.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv